fbpx
 

L’HC Ladies Lugano giocherà la Finale dei Playoff!

25/02/2019

Dopo aver perso sabato sera in casa davanti ad un folto pubblico, le Ladies si sono imposte ieri in trasferta a Neuchatel grazie ad un chiaro 4 a 0.

Condotte da una scattante Phoebe Staenz, tripletta per lei, le giocatrici bianconere hanno saputo tenere la calma mancata la sera prima in fase realizzativa, per segnare puntualmente i goal necessari per annientare le speranze delle tenaci neocastellane.

Le Ladies volano cosi in finale dei playoff dove incontreranno il ZSC Lions Frauen.
L’appuntamento per Gara 1 di questa finalissima è fissato a sabato 2 marzo, Cornèr Arena alle ore 18:00.

Reti di gara 4 :
Kathleen Leary, Phoebe Staenz (3).

#GoLadies #ForzaLadies #HCLL #Weowntheice #Lugano #keeppushing

Vuoi rimanere aggiornato sulle nostre LADIES?

MAniNepal
SABaufer
Studio24
Neolab
TPL
Ghezzi
FLP
Citroen
zurich
goice
girasole

HC LADIES LUGANO

HCLADIESLUGANO_Logo_istituzionale_STELLA_100

Un Club, una città, una passione.
We own the ice!

Ambizioni e continuità storica della squadra femminile che nel corso degli anni ha saputo farsi apprezzare e dare lustro allo sport luganese, cantonale e nazionale.

L'Hockey Club Ladies Lugano porterà infatti il nome della Città di Lugano, indosserà i colori bianco, giallo e nero nelle competizioni dove darà sempre il 100% delle proprie possibilità per raggiungere i massimi traguardi.

Seguici sui social!

5 days ago

Hockey Club Ladies Lugano
Canale YouTube Marga TV, 17:45, live streaming della partita odierna :HC Ladies Lugano - EV Bomo Thun📺 youtu.be/mtRtFglFNmU@swissicehockeyfederation@bomothun@marga_tv_#womensleague#ForzaLadiesLugano#bepartofit 🤜🤛📸 © Marga TV ... See MoreSee Less
View on Facebook
Only the Best.. 🔥🔥Gioia e divertimento per la nostra ex-Ladies Blake Bolden sul ghiaccio assieme a.. Sidney Crosby 😎💪@sportblake@nhl@espn#sidneycrosby#BeBold#forzaladieslugano ... See MoreSee Less
View on Facebook

Copyright © 2021 Hockey Club Ladies Lugano. Tutti i diritti riservati.