fbpx
 

CAMPIONATOCLUBTEAMOpening Ceremony

09/09/2021

Grazie!

È con grande emozione che ricordiamo la SEASON OPENING CEREMONY dello scorso 3 di settembre. Tutti voi avete reso questo evento possibile con la vostra presenza e il vostro sostegno. Abbiamo ricevuto tanti complimenti da parte vostra e questo non può che farci piacere e stimolarci per dare sempre di più in futuro.

Un particolare ringraziamento va alla famiglia Piaget, alla Federazione Svizzera di Hockey su Ghiaccio, agli Sponsors & Partners, in particolar modo a Stefano Winteler- titolare della Winteler SA – che ci ha ospitato nel suo nuovo showroom AMG Performance Center di Giubiasco e al gruppo Estée Lauder che ha valorizzato tutte le giocatrici e la nostra cerimonia d’apertura dandogli quel tocco di glamour e raffinatezza in più. Grazie anche a tutti i media e le testate giornalistiche presenti, e non da ultimo a tutti gli amici dell’Hockey Club Ladies Lugano che ci hanno spronato e spalleggiato in questa avventura.

Speriamo di vedervi numerosi alle nostre partite casalinghe per condividere con noi la nostra passione per l’hockey femminile.

Un caro saluto,

HC Ladies Lugano

Vuoi rimanere aggiornato sulle nostre LADIES?

MAniNepal
SABaufer
Studio24
Neolab
TPL
Ghezzi
FLP
Citroen
zurich
goice
girasole

HC LADIES LUGANO

HCLADIESLUGANO_Logo_istituzionale_STELLA_100

Un Club, una città, una passione.
We own the ice!

Ambizioni e continuità storica della squadra femminile che nel corso degli anni ha saputo farsi apprezzare e dare lustro allo sport luganese, cantonale e nazionale.

L'Hockey Club Ladies Lugano porterà infatti il nome della Città di Lugano, indosserà i colori bianco, giallo e nero nelle competizioni dove darà sempre il 100% delle proprie possibilità per raggiungere i massimi traguardi.

Seguici sui social!

This message is only visible to admins.
Problem displaying Facebook posts. Backup cache in use.
Click to show error
Error: Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons. Type: OAuthException
Con i suoi 21 punti realizzati nelle prime sei partite di campionato, la nostra Ladies #7 Sidney Morin è oramai saldamente in testa alla classifica dei marcatori di Women's League 🇨🇭Fooorza Sid 💪🔥@swissicehockeyfederation@sidneymorin#womensleague#ForzaLadiesLugano#sheisenergy ⚡📸 Lorenza Gianettoni ... See MoreSee Less
View on Facebook

4 weeks ago

Hockey Club Ladies Lugano
"Tripletta di Bullo e le Ladies volano..." 🔥Articolo RSIsport da leggere :www.rsi.ch/g/14767884 👌Ladies - Winteler, stesso motto..." Performance" 💪@swissicehockeyfederation@nicolebullo23@rsisport@winteler_mercedes_amg#womensleague#ForzaLadiesLugano#weareenergy ⚡ ... See MoreSee Less
View on Facebook

Copyright © 2021 Hockey Club Ladies Lugano. Tutti i diritti riservati.