fbpx
 

Esonerato il coach delle Ladies 

09/10/2020

HC Ladies Lugano comunica di aver sollevato oggi Massimo Fedrizzi dall’incarico di allenatore della propria squadra.

La società delle Ladies Bianconere intende ringraziare coach Fedrizzi per l’attività svolta nel periodo di collaborazione augurandogli i migliori successi per il prosieguo della sua carriera.

La conduzione tecnica della squadra è ora affidata a Vasco Soldini, già allenatore assistente.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nostre LADIES?

MAniNepal
SABaufer
Studio24
Neolab
TPL
Ghezzi
FLP
Citroen
zurich
goice
girasole

HC LADIES LUGANO

HCLADIESLUGANO_Logo_istituzionale_STELLA_100

Un Club, una città, una passione.
We own the ice!

Ambizioni e continuità storica della squadra femminile che nel corso degli anni ha saputo farsi apprezzare e dare lustro allo sport luganese, cantonale e nazionale.

L'Hockey Club Ladies Lugano porterà infatti il nome della Città di Lugano, indosserà i colori bianco, giallo e nero nelle competizioni dove darà sempre il 100% delle proprie possibilità per raggiungere i massimi traguardi.

Seguici sui social!

La festa è tutta del Lugano 💪HC Ladies Lugano si congratula con il Football Club Lugano per la grandiosa conquista della loro.. Coppa Svizzera 🏆🇨🇭Le emozioni vincono sempre 🔥#mattiacrocitorti@fclugano_official@luganomycity@divisionesport_lugano ... See MoreSee Less
View on Facebook
Un grande applauso alla nostra Ladies Nicole Bullo premiata ieri sera dalla Swiss Ice Hockey Federation 💐👏I signori Bloch e Weibel hanno tenuto a complimentarsi e a ringraziare Nicole per la sua strepitosa carriera internazionale 💪"Beispielloser Einsatz für die Schweiz und ein grosses Vorbild für die Frauen-Eishockey!" 🇨🇭Mitica Bullic 🔥😎@swissicehockeyfederation@nicolebullo23@pat_bloch@weibel.lars#frauennati📸 @jonathan_vallat_photographer© SIHF ... See MoreSee Less
View on Facebook

Copyright © 2021 Hockey Club Ladies Lugano. Tutti i diritti riservati.