fbpx
 

Benvenute ragazze!

13/07/2018

Dopo aver registrato la partenza di Bettina Meyer (Australia) e il trasferimento della nostra Nazionale Evelina Raselli al SC Reinach, l’HC Ladies Lugano è molto felice di annunciare gli arrivi di Jade Dubi e di Ophélie Ryser (entrambe ex-Neuchâtel Academy), di Nicole Andenmatten (ex-Visp/Team VS U17), della francese Lara Escudero (Nazionale Francia, ex-Bomo Thun) e “last but not least” di Phoebe Staenz (Nazionale Svizzera, ex-HF SDE Svezia).

Da notare che saranno tutte a disposizione dello staff tecnico e della squadra per l’inizio dei allenamenti sul ghiaccio della Cornèr Arena il prossimo 2 di agosto.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nostre LADIES?

MAniNepal
SABaufer
Studio24
Neolab
TPL
Ghezzi
FLP
Citroen
zurich
goice
girasole

HC LADIES LUGANO

HCLADIESLUGANO_Logo_istituzionale_STELLA_100

Un Club, una città, una passione.
We own the ice!

Ambizioni e continuità storica della squadra femminile che nel corso degli anni ha saputo farsi apprezzare e dare lustro allo sport luganese, cantonale e nazionale.

L'Hockey Club Ladies Lugano porterà infatti il nome della Città di Lugano, indosserà i colori bianco, giallo e nero nelle competizioni dove darà sempre il 100% delle proprie possibilità per raggiungere i massimi traguardi.

Seguici sui social!

La festa è tutta del Lugano 💪HC Ladies Lugano si congratula con il Football Club Lugano per la grandiosa conquista della loro.. Coppa Svizzera 🏆🇨🇭Le emozioni vincono sempre 🔥#mattiacrocitorti@fclugano_official@luganomycity@divisionesport_lugano ... See MoreSee Less
View on Facebook
Un grande applauso alla nostra Ladies Nicole Bullo premiata ieri sera dalla Swiss Ice Hockey Federation 💐👏I signori Bloch e Weibel hanno tenuto a complimentarsi e a ringraziare Nicole per la sua strepitosa carriera internazionale 💪"Beispielloser Einsatz für die Schweiz und ein grosses Vorbild für die Frauen-Eishockey!" 🇨🇭Mitica Bullic 🔥😎@swissicehockeyfederation@nicolebullo23@pat_bloch@weibel.lars#frauennati📸 @jonathan_vallat_photographer© SIHF ... See MoreSee Less
View on Facebook

Copyright © 2021 Hockey Club Ladies Lugano. Tutti i diritti riservati.