fbpx
 

𝐈𝐥 “𝐫𝐨𝐬𝐭𝐞𝐫” 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐋𝐚𝐝𝐢𝐞𝐬 𝐩𝐫𝐞𝐧𝐝𝐞 𝐟𝐨𝐫𝐦𝐚

10/07/2020

Il “roster” Hockey Club Ladies Lugano per la stagione sportiva 2020/2021 ha subito qualche cambiamento di rilievo.

Registrate in prima battuta le partenze di Ophélie Ryser e di Jasmine Fedulov, un ritorno in Svizzera francese per entrambe (Neuchâtel Hockey Academy), il passaggio per un anno al Thurgau Indien Ladies (ex Weinfelden) di Nicole Vallario che abbinerà questa nuova esperienza sportiva
all’apprendimento del tedesco, lo stop sabbatico di una stagione di Alicia Pagnamenta per studi linguistici, segnaliamo ora anche il passaggio ad HC Ambri-Piotta Girls di Gaia Mottis ed Emma Montalbetti.

Per quanto concerne gli arrivi, siamo contenti di annunciare i ritorni alla competizione di Nathalie Buser e di Federica Galtieri.

Altri ritorni importanti nelle file bianco-nere… dapprima in provenienza della Svezia, siamo molto lieti di rivedere alla Cornèr Arena Evelina Raselli seguita da Andrea Odermatt in arrivo del ZSC Lions Frauen.

Da rilevare in fine, l’ingaggio dell’attaccante rossocrociata Noemi Ryhner (classe 2000, ex SC Reinach).

Per terminare, siamo felici di comunicare ancora il reclutamento, quale Assistente Allenatore, di Vasco Soldini che porterà così alle Ladies la sua grande esperienza hockeystica conquistata precedentemente, in particolare, con le Sezioni Giovanili di Ambri-Piotta e di Lugano.

Seguirà a breve la presentazione ufficiale della squadra che si sta già allenando duramente per
raggiungere nuovi obiettivi.

#ForzaLadies #LadiesLugano #Lugano

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle nostre LADIES?

MAniNepal
SABaufer
Studio24
Neolab
TPL
Ghezzi
FLP
Citroen
zurich
goice
girasole

HC LADIES LUGANO

HCLADIESLUGANO_Logo_istituzionale_STELLA_100

Un Club, una città, una passione.
We own the ice!

Ambizioni e continuità storica della squadra femminile che nel corso degli anni ha saputo farsi apprezzare e dare lustro allo sport luganese, cantonale e nazionale.

L'Hockey Club Ladies Lugano porterà infatti il nome della Città di Lugano, indosserà i colori bianco, giallo e nero nelle competizioni dove darà sempre il 100% delle proprie possibilità per raggiungere i massimi traguardi.

Seguici sui social!

10 hours ago

Hockey Club Ladies Lugano
Puck Drop effettuato ieri sera da Miss Gina Kingsbury 🔥Fooorza Ladies Lugano 💪@kingsbury.gina @hockeycanada @swissicehockeyfederation @iihf@divisionesport_lugano@womenshockeyworld #postfinancewomensleague#bepartofit🤜🤛📸 @photobrusca_di_maru_rezzonico ... See MoreSee Less
View on Facebook

12 hours ago

Hockey Club Ladies Lugano
Immenso onore di poter ricevere Miss Gina Kingsbury sul ghiaccio delle Ladies ☺️Miss Gina Kingsbury, 2 volte campione olimpica, 3 volte campione del mondo, è ora.. Directrice di Hockey Canada féminin 🇨🇦👏Con l'aiuto del nostro presidente Sidney Piaget, Hockey Canada organizzerà un campo di allenamento pre-olimpico a Lugano 💪@kingsbury.gina @hockeycanada @swissicehockeyfederation @iihf@divisionesport_lugano@ticinoturismo@rsisport@ticinonews.ch@laregione@corrieredelticino@womenshockeyworld @hoaxsportswear 📸 Lorenza Gianettoni ... See MoreSee Less
View on Facebook

Copyright © 2021 Hockey Club Ladies Lugano. Tutti i diritti riservati.